INAUGURAZIONE DELLA BAIA DELLE BALENE-CAMPO DEI REDS

1 Dic 2025




In data 29 novembre 2025 si è svolta a Caramagna, in via Palmoriere, l’inaugurazione del nuovo Campo di Minirugby denominato “Baia delle Balene”, alla presenza delle Autorità Locali e rappresentanti della FIR, del Coni con la partecipazione delle società: Imperia Rugby, Sanremo Rugby, Savona rugby, Recco rugby, Old Orche Recco.

L’evento ha rappresentato un momento di grande orgoglio per la società: dopo pochi mesi di intenso lavoro, la “Baia delle Balene” viene ufficialmente inaugurata.
Durante la cerimonia di apertura, è stata sottolineata l’importanza della riqualificazione dell’area, che potrà essere usufruita dai bambini, dai genitori e dai nonni nel rispetto delle regole e del sostegno collaborativo che contraddistingue il mondo del rugby.

Un ringraziamento particolare è rivolto all’amministrazione comunale, agli sponsor che credono nel progetto REDS, ai volontari che hanno reso possibile questo risultato e che hanno seguito con entusiasmo le diverse fasi di lavoro.

Pin It on Pinterest

Panoramica privacy

Questo sito utilizza solo cookie tecnici di navigazione/sessione e analitici in forma anonima, per i quali non è richiesto il tuo consenso.